Riceviamo e pubblichiamo con piacere l’invito a questo appuntamento: un incontro dei fan di Luca Carboni a Roma il 20 aprile.

L’iniziativa è partita su facebook da Claude Lamoine, fan  di Luca francese che, per l’appunto, si troverà in Italia per quel giorno.

Abbiamo chiesto a Claude un pò di dettagli:

Ci ritroviamo il sabato pomeriggio, ovviamente dipenderà del tempo, sperando che non piova.  Pensavo ad un parco dove non c’è rumore di macchine, quindi mi hanno consigliato Colle Oppio che non è costi distante dalla stazione e vicino al Colosseo. Per l’orario, direi 14.30 fino alle 18 in modo tale che chi è lontano così può ripartire. Cosa faremo? Canteremo, parleremo… ci conosceremo meglio.

A quanti chiedono se sarò presente o se questo è un raduno organizzato da PersoneSilenziose ho risposto di no, ma spero che siate davvero in tanti. Sapete che per me è diventato difficile organizzare raduni… quindi ben vengano iniziative di singoli! E’ un modo per uscire dall’anonimato del web e conoscersi di persona.

Se avete domande o semplicemente volete dare la vostra adesione, potete contattare Claude all’indirizzo: claudelamoine@gmail.com o sul suo profilo facebook.

Ricordate i raduni di PersoneSilenziose? Fate un salto nel passato, qui li troverete tutti:

http://www.personesilenziose.it/raduni-fans-luca-carboni/

Buon divertimento!