Dopo la partenza di venerdì 24 giugno da Udine, il 3 luglio il Festival Show fa tappa a Padova e vedrà, tra i tanti ospiti, anche la partecipazione di Luca Carboni.

Festival Show annuncia gli ospiti della seconda tappa della tournée estiva itinerante organizzata da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella che per tutta l’estate porterà dal vivo su palchi del nord Italia alcuni dei principali artisti italiani.

Dopo il debutto in Piazza 1° Maggio ad Udine atteso per il 24 giugno, Festival Show si sposta in Prato della Valle a Padova. L’appuntamento è per domenica 3 luglio 2016 alle ore 21.00.

Sul palco di Festival Show, a Padova ci saranno Annalisa Scarrone e Giusy Ferreri ma anche Luca Carboni e il vincitore del Festival di Sanremo 2016 nella categoria delle Nuove Proposte, Francesco Gabbani.

Questo il cast al completo:

Luca Carboni, Annalisa, Aston Merrygold, Loredana Bertè, Giusy Ferreri, Francesco Gabbani, Ron, Jake La Furia, Mondo Marcio, Raige, Elya Zambolin, Meriam Jane, Thomas Bocchimpani.

Il concerto è ad ingresso libero e gratuito e verrà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio Birikina e di Radio Bellla & Monella.

La finalissima di Festival Show è attesa, anche quest’anno, a settembre nella magica cornice dell’Arena di Verona, dopo le tappe di Udine, Padova, Brescia, Bibione (Venezia), Jesolo (Venezia), Lignano Sabbiadoro (Udine), Mestre (Venezia) e Cividale Del Friuli (Udine).

Tutte le info sul sito ufficiale del festival: www.festivalshow.it