Fabio Anastasi, il Maestro Fabio Anastasi. Cosa starà combinando?! In molti ce lo chiediamo vedendo le sue foto e i suoi messaggi su facebook. Fabio è parte di un progetto interessante quanto ambizioso, intrigante quanto misterioso: tempopirata.

Come leggiamo sul sito ufficiale tempopirata.it, tempopirata è una casa editrice fondata il 4 Marzo 2013 che coordinerà la pubblicazione di un’opera in uscita prevista dal 5 giugno 2013 in formato digitale nei principali negozi Web.

In Europa l’ uscita del formato tradizionale è prevista il 30 giugno 2013 direttamente presso librerie tradizionali o con canali alternativi che verranno successivamente comunicati. Alla medesima data e’ prevista l’ apertura del nostro store Web per l’ acquisto del formato tradizionale e del formato digitale.

L’opera è letteraria con il libro di Riccardo Tesoro “La Principessa e il mio tempo” e musicale con un cd-dvd di Fabio Anastasi “Intimamente”.

Porretta Terme è la sede legale e, al momento sede operativa. Amministratore unico Roberto Torri, Direttore Generale Carlo Frabetti, nello Staff il creativo Mauro Roselli, per la fotografia Franca Buzzi, per le immagini il regista Steve de Reus….. e uno Staff che alla data del 19 Maggio è di oltre 150 fra Velisti Marinai e Mozzi.

La mission e’ semplice, ci piacciono solo i numeri 1: vendere in Europa 35.000.000 di copie in 15 giorni con uscita simultanea in lingua italiana, inglese, albanese, francese, olandese, portoghese, e ulteriori che verranno a breve comunicate.Il successo sarà anche solo il tentativo di farlo, lo stiamo facendo con successo.

Tempopirata e’ anche Caffè, Boutique, Enoteca, Gelateria a Porretta Terme…… e molto, molto di più.

Nella home page del sito, un contatore scandisce i giorni, le ore, i minuti e i secondi che mancano all’uscita di questo importante progetto.

Fabio Anastasi, interpellato sul progetto, ha così risposto:  “..tutto il lavoro è svolto in modo non tradizionale, dalla scrittura del libro alla registrazione dell’album…anche le tecniche di vendita non saranno quelle tradizionali, d’altronde l’obiettivo è quello di vendere 35 milioni di copie. Non posso per il momento dire nulla, sorry, …tutto molto molto interessante……….”

Vi terremo informati.

Potete seguire tempopirata sul sito ufficiale www.tempopirata.it, sulla pagina facebook e sul canale YouTube.

[youtube id=”dc6cCZY47A8″ width=”640″ height=”360″]