Il 30 e 31 gennaio al Santeria Social Club di Viale Toscana a Milano, andrà in scena la prima edizione del Better Days festival; una due giorni dedicata alla creatività e alla cultura digitale italiana e internazionale.

Il Santeria Social Club è un progetto vincitore di un bando indetto dal comune di Milano per la riqualificazione ed il riuso di una ex concessionaria. È uno spazio multifunzionale con un area di coworking, un bar, un teatro per eventi e concerti ed un negozio.

Proprio al Santeria si terrà questa due giorni per incontrare, vedere, ascoltare il meglio della creatività e della cultura digitale italiana e internazionale, perché è un momento bellissimo per essere vivi, per annusare il mondo e capire dove sta andando.

In totale, oltre 50 ospiti per 30 panel gratuiti, 4 workshop a pagamento e 2 serate live con i protagonisti della musica italiana e internazionale accompagnati da visual esclusivi. Un flusso ininterrotto di parole, risate, musica, persone e storie che andrà avanti dalle 9 del mattino fino alle 4 di notte. Tutte le giornate saranno a ingresso gratuito, mentre gli eventi serali saranno a pagamento.

Uno dei grandi protagonisti della due giorni sarà Luca Carboni. Il cantautore bolognese reduce da una nuova stagione di successi si confronterà con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, giovane autore che ha contribuito al successo del singolo “Luca lo stesso“, su come è cambiata la scrittura delle canzone con l’avvento del digitale e internet.

Luca Carboni sarà ospite del Better Days Festival SABATO 30 GENNAIO, dalle 17 alle 18 al Bruono Munari Stage.

Info: www.betterdaysfestival.it