Comunicato stampa
Torna la manifestazione che premia e ospita sul palco le grandi stelle della musica italiana e internazionale

MUSIC AWARDS 8^ EDIZIONE

IL 3 GIUGNO A ROMA PRESSO “IL CENTRALE LIVE” – FORO ITALICO E IN DIRETTA IN PRIMA SERATA SU RAI 1

ECCO I PRIMI NOMI DEGLI ARTISTI PREMIATI:

ALESSANDRA AMOROSO, BIAGIO ANTONACCI, ARISA, MARIO BIONDI
LUCA CARBONI, GIGI D’ALESSIO, PINO DANIELE, ELISA, EMIS KILLA, EMMA, FEDEZ, GIORGIA, FIORELLA MANNOIA, MARCO MENGONI, MODÀ, MORENO, LIGABUE, LAURA PAUSINI, GUÉ PEQUENO, MAX PEZZALI

BIGLIETTI IN PREVENDITA SU TICKETONE: CLICCA QUI

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha appassionato più di 6 milioni di telespettatori con oltre il 25% di share e un record di ascolti, il 3 giugno tornano i MUSIC AWARDS, in scena per il secondo anno consecutivo a Roma presso “Il Centrale Live” – Foro Italico e in diretta in prima serata su Rai 1. I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire da domani, martedì 6 maggio, alle ore 11.00 su www.ticketone.it, su www.listicket.com e nelle prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).

Giunta all’ottava edizione, la manifestazione premierà le più grandi stelle della musica italiana e vedrà alternarsi sul palco artisti italiani e ospiti internazionali per una serata ricca di sorprese.
Ecco i primi nomi degli artisti premiati: ALESSANDRA AMOROSO, BIAGIO ANTONACCI, ARISA, MARIO BIONDI, LUCA CARBONI, GIGI D’ALESSIO, PINO DANIELE, ELISA, EMIS KILLA, EMMA, FEDEZ, GIORGIA, FIORELLA MANNOIA, MARCO MENGONI, MODÀ, MORENO, LIGABUE, LAURA PAUSINI, GUÉ PEQUENO e MAX PEZZALI.

Durante i Music Awards 2014 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli i traguardi “platino” e “multi platino” (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti.

I MUSIC AWARDS 2014 saranno realizzati da F&P Group con la Ballandi Multimedia, e con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI.