Buon Natale da una Persona Silenziosa

Luca Carboni in concerto a Bologna, 20 dicembre 2013

Ricevo e giro a tutti voi il messaggio che Luca ha inviato a tutte le PERSONE SILENZIOSE. Colgo l’occasione per augurarvi anche io un sentito BUON NATALE.

Mirco

Ciao Mirco… Ciao a tutti… solo due righe per ringraziarvi di cuore! Qualche tempo fa mi chiedevate un LucaDay… alla fine è arrivato come conseguenza di un album nato un po’ per gioco… In realtà stavo cominciando un album di inediti con il Produttore Michele Canova e poi ci siamo trovati a festeggiare 30 anni di musica!!!
Ho molto pudore a riguardo queste cose ma alla fine… Mi sono buttato!
Abbiamo lavorato tutti giorni da metà novembre per mettere in piedi un concerto che sapevamo avremmo potuto provare veramente al Paladozza solo il giorno prima e il pomeriggio prima del concerto!!!
Sono arrivato al momento di salire sul palco distrutto ma felice! E non so ancora come ringraziare tutti gli amici ospiti che hanno davvero reso magico ed indelebile nel mio cuore questo momento!!!
È stata una grande emozione vedere e sentire il vostro “Grazie” su Silvia lo Sai!!! Grandissima!!!
Voglio fare, di cuore, un grande augurio di buon Natale a tutte le Persone Silenziose!
Ci sentiamo presto!!!
Una persona silenziosa

4 Comments

  • CIAO LUCA NOI NON ABBIAMO POTUTO VENIRE PER PROBLEMI DI LAVORO!!!!!SAREMMO VENUTI COME A TUTTI I TUOI CONCERTO ORMAI DA 25N ANNI!!!!GLI ULTIMI CON NOSTRA FIGLIA!!!!TU PER LEI SEI LO ZIO LUCA!!!!SPERO ALMENO CHE FARAI UN DVD DEL CONCERTO,UN BACIO DA DELLA,MARI,GIULIA,TI VOGLIAMO TUTTI BENE.
    BUON NATALE ZIO LUCA!!!!!

  • A malincuore ci sono mancato anch’io alla grande festa,ma prima del 20 sapevo già che sarebbe stato un bellissimo evento sia sul palco che sotto al palco…spero anch’io un giorno di poterlo vedere grazie ad un DVD.Auguro un Buon Natale ed un felice Anno nuovo al grandissimo Luca e a tutte le Persone Silenziose!!ringrazio sempre Mirco per tutto quello che ci trasmette e ci regala!

  • Buon Natale a te immenso Luca, il concerto è stato x noi il più bel regalo, non aspettavamo altro, per goderti, ringraziarti e celebrarti come meriti…ti amiamo proprio troppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto