Fisico & Politico: invia la tua domanda per Luca Carboni

LUCA CARBONI SU PERSONESILENZIOSE per un’intervista esclusiva!

E’ giunto il vostro momento! Realizzeremo a breve un’intervista esclusiva per PERSONESILENZIOSE a LUCA CARBONI… e le domande le farete voi!

Sceglieremo tra le più  interessanti e curiose, cercate quindi di formulare domande che non siano già state fatte nelle interviste radiofoniche fatte sin ora. CORAGGIO! Domande e curiosità da vere personesilenziose!

AVETE TEMPO FINO ALLA MEZZANOTTE DI MERCOLEDI’ 23 OTTOBRE.

Inviate la vostra domanda a info@personesilenziose.it entro il termine stabilito.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in altre modalità

6 Comments

  • vorrei sapere come mai non compaiono gli stadio in questo nuovo album visto che piu’ di chiunque altro artista avrebbe “diritto” di partecipare a questo lavoro che va a festeggiare i 30anni di carriera, e gli stadio in qualche modo ne hanno fatto parte,gli è stato almeno proposto?

  • Vorrei capire come mai la raccolta prevede solo canzoni dagli album dal 84 al 92, quindi consideri le canzoni dal 92 ad oggi, mediocri?

  • La mia domanda per Luca è questa: volevo sapere se in questi trent’anni di carriera, ci sia mai stato un momento in cui hai mai pensato di smettere di scrivere.. Se sì, perchè?

  • Dopo quasi 30 anni riascoltando le canzoni di
    Luca riprovo le stesse emozioni. Ho fatto un volo virtuale nel mio passato e mi sono rivista giovane acerba, con le mie paure, le mie insicurezze, timida e confusa, e provo una grande tenerezza per me. Luca mi ha dato il coraggio di guardarmi dentro, mi ha accompagnato dolcemente verso la donna che sono oggi.. .una donna forte sincera e gentile ….per questo lo considero una persona speciale….scrivo e riscrivo ma preferisco dirglielo personalmente se mai avessi l’occasione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto