Lettera di un webmaster quasi 40enne alle PersoneSilenziose

Ciao a tutte le PersoneSilenziose!

Questo articolo non per darvi news e anticipazioni su Luca Carboni ma semplicemente per ringraziare infinitamente quanti hanno contribuito nella giornata di ieri a commuovermi e farmi sentire amato!

Occupo quindi questo spazio del “nostro sito” per amplificare il mio GRAZIE ed estenderlo a tutte le persone che hanno partecipato e che non sono presenti su Facebook. Spero che in questo modo arrivi a tutti.

NON HO PAROLE. Non avrei mai immaginato un regalo del genere, soprattutto da voi, perché alla fine sono tante le persone che si hanno accanto… ma a volte sono le più lontane ad essere le più vicine.

Purtroppo non posso raccontarvi la mia reazione perché ero in ufficio al momento dell’arrivo del pacco regalo.
Fabiana (mia moglie) mi ha chiamato urlandomi e cazziandomi perché pensava che avessi comprato su Amazon una cosa così costosa senza dirle nulla! 🙂
Già, perché nei giorni scorsi le avevo espresso il mio desiderio di comprare una planetaria… ma le avevo chiaramente detto che quella della Kenwood costava troppo per i tempi che stiamo vivendo. Ne avevo vista una a basso costo che poteva fare al caso mio. Da qui lei ha fatto 1+1… però, mano a mano che mi parlava sentivo la sua sorpresa.. e, ad un certo punto mi fa “aspetta!!!!! Ma questa non è una semplice planetaria! E’ il cooking!!!!”. Da li ha capito che non avrei mai potuto comprare una cosa del genere. Il Cooking lo conosce bene perché volevamo comprarlo questo inverno… ma poi ripiegammo su altro.

Da lì è scattato il toto regalo! Non potevo pensare mai a voi. Le ho pensate di tutte! Ma chi poteva farmi un regalo così importante?! Di certo non una sola persona! Chiedo a mia moglie di leggere sul biglietto… lei non trova nulla. Le dico che è impossibile… ma lei continua a non trovare nulla (secondo me era in preda all’euforia anche lei!).

Poi mi ricordo che qualche giorno fa la mia testimone di nozze Alessandra Vona mi ha chiesto l’indirizzo…. comincio a sospettare qualcosa… certo… con tutto il bene che Alessandra mi vuole (e non per dubitare di te eh?!)… un regalo così da sola sarebbe improbabile!

Dopo un pò mia moglie mi richiama e dice di aver trovato il biglietto… c’è un video da vedere… mi faccio dare l’indirizzo:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Mi sono commosso. Davvero non so come ringraziarvi. Oltre la sorpresa… è stato strabiliante vedere che hanno aderito all’iniziativa anche persone che non ho mai conosciuto dal vivo, o che conosco da poco, solo virtualmente. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Come ho scritto su facebook… la domanda ora è… mi avete regalato il Cooking Chef perché volete che mi dedichi a tempo pieno al mio progetto OggiCucinaMirco o volete che continui con PersoneSilenziose? 🙂

Scherzi a parte, vi abbraccio tutti, purtroppo virtualmente.

Ciò che posso dirvi, non potendovi invitare tutti insieme, è… se passate per l’Abruzzo… fermatevi a casa di un webmaster quasi 40enne a pranzo! 🙂

Infine, ma non per ultimo, vorrei ringraziare vivamente gli artefici di questa sorpresona… che, armati di santa pazienza, hanno messo su il sistema organizzativo che ha portato alla consegna del regalo: Fortuna Ciccarelli e Luca Cangiano. Grazie amici, grazie di cuore.

Grazie a tutte voi, carissime PersoneSilenziose.

Ah, dimenticavo! Eccomi con il vostro regalo! 🙂

Oggi Cucina Mirco Kenwood Cooking Chef

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto