Bersani: duetto live con Carboni nel nuovo album live

la fortuna che abbiamo samuele bersani

Samuele Bersani con Luca Carboni nell’album live per il 25° di carriera.

Uscirà il prossimo 3 giugno La fortuna che abbiamo, il primo album live della lunga carriera di Samuele Bersani, che ormai ha toccato i 25 anni.

Così annuncia Samuele dalla sua pagina Facebook ufficiale:

“…c’è sempre una prima volta, anche dopo 25 anni di concerti, e per me “questa prima volta” sarà il prossimo 3 giugno, quando uscirà “La fortuna che abbiamo”, un album Live (2 CD + 1 DVD) con l’amicizia e la partecipazione straordinaria di Caparezza, Luca Carboni, Carmen Consoli, Marco Mengoni, Musica Nuda, Pacifico, Dario Argento, Gnu Quartet e l’Orchestra Sinfonica de I Pomeriggi Musicali. Il titolo dell’album è lo stesso dell’inedito che comincerà a suonare in radio (spero soprattutto nelle vostre orecchie!) a partire dal 20 maggio…”

Il concerto da cui è tratto questo album live è l’evento speciale Plurale unico, tenutosi a Roma lo scorso 30 maggio 2015, al quale hanno partecipato molti amici e colleghi di Bersani, e che oggi finalmente diventa un doppio cd+dvd.
Primo singolo dell’album, come detto, sarà La fortuna che abbiamo, singolo che dà il titolo al disco, in radio dal prossimo 20 maggio.

Nella tracklist anche “Canzone” di Lucio Dalla, duetto live con Luca Carboni.

la fortuna che abbiamo samuele bersani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto