Luca Carboni tour estivo e rumors sul nuovo album

luca-carboni-tour-2013

Luca Carboni Tour estivo

#AGGIORNAMENTO 18 APRILE# leggi a fondo pagina!

Si vociferava già da qualche giorno.. ma abbiamo voluto aspettare la conferma ufficiale (visti i precedenti!): parte il tour estivo di Luca Carboni. Le date sono ancora in via di definizione e al momento l’unica confermata è questa:

  • 2 Maggio 2013 – Paola (CS) – Piazza IV Novembre, ore 21:30

Il sito della F&P, tanto per cambiare, tace. Vedremo nei prossimi giorni.

Troverete nel menu in home una pagina dove aggiorneremo strada facendo le date: LUCA CARBONI Tour 2013

In molti chiedono info su Luca. Oltre al tour al momento sappiamo solo che sta registrando a Milano (azzardiamo con Michele Canova?) ormai da qualche mese. Non sappiamo se il nuovo album sarà un disco di inediti o un progetto a parte. Quello che possiamo supporre, visti i tempi, è che l’uscita ormai sarà per l’autunno (settembre/ottobre), in modo da poter fare poi un tour invernale. In questo caso potremmo avere il nuovo singolo già per fine agosto o primi di settembre… ma, ripeto, sono solo supposizioni. Aspettiamo notizie direttamente da Luca.

Che disco aspettarsi? Se il produttore fosse Michele Canova, sicuramente un disco elettronico. Jovanotti, Mengoni e Ferro insegnano. Ma magari sarà un disco più grezzo e rock, viste le influenze di alcune band che ultimamente Luca ha seguito.

Godiamoci queste date estive (sperando che ne arrivino molte e che tocchino tutta Italia!).. e non appena avremo news saremo qui ad informarvi!

#AGGIORNAMENTO 18 APRILE#

Sono state aggiunte nuove date, consulta la pagina sottostante per vedere gli aggiornamenti!

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DELLE DATE SULLA PAGINA DEL TOUR 2013

Tags from the story
, ,

3 Comments

  • Mah…tour estivo…..a vedere dalle prime date mi sa tanto che sarà il consueto giro tra sagre paesane del centro sud. Spero di essere clamorosamente smentito, aspetto Luca con una data non dico in provincia di Vicenza, almeno in Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto