PERSONESILENZIOSE rinasce

12-anni-personesilenziose

Nasceva in questi giorni, 12 anni fa, quello che sarebbe diventato poi il sito PERSONESILENZIOSE. Nasce, o meglio, rinasce oggi il nuovo PERSONESILENZIOSE. Mi sono preso un po’ di tempo per riportare alla luce la storia di questo sito, le pagine che, da troppo tempo, erano state trascurate a lasciate all’abbandono: link interrotti o mancanti, foto eliminate etc.
Dopo la chiusura del forum, pezzo della storia di questo sito, ho deciso di riprendere in mano la situazione e di salvaguardare almeno la storia del sito stesso.

E’ così che, da oggi, potete navigare un sito tutto nuovo, reimpaginato, riscritto e riveduto (anche se non ancora del tutto!). Il layout è quello di un blog, arricchito da tante pagine recuperate dal vecchio sito e riportate in vita. Ho eliminato le sezioni inutili o le meno navigate, ripristinato, ad esempio, le foto gallery (le indimenticabili foto del tour “Autoritratto” e “Le band si sciolgono“), le sezioni dei raduni, riordinato tutte le preziose interviste fatte nel corso degli anni e molte altre cose.

Il nuovo sito è integrato con il nuovo Spotify (se lo avete installato potrete navigare ascoltando la musica di Luca Carboni) e con Amazon (potrete acquistare gli album di Luca direttamente con un click).
Visto che il forum non c’è più ho pensato di aprire i commenti facebook alle notizie del blog. Potrete quindi dire la vostra o commentando inserendo il vostro nome e la vostr mail o semplicemente loggandovi a Facebook.

Che altro? Ditemelo voi! Il sito è aperto, suggeritemi voi come lo vorreste o cosa ci vorreste.
Ho inserito nel menù la voce “Segnala un errore” perchè ora ho bisogno di voi: il sito è ultimato all’90%. Nei prossimi giorni continuerò a lavorarci. Qualora doveste trovare degli errori vi prego di segnalarmela con l’apposito form, provvederò a sistemare tutto.

Buona navigazione!

Tags from the story
, ,

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto