introduzione del webmaster Diario - Gioro per Giorno Contatti e comunicazioni Crediti & Ringraziamenti

ALESSANDRA

Un pò di me...
NOME… Alessandra
COGNOME… Vona
ETA’… 27
RESIDENZA… Latina ( da poco più di un anno; con i miei abitavo in un paesino in provincia, Priverno)
STATO CIVILE … Convivente CON … Massi ( alias compagnia bella : P )
ALTRO… mamma di LUCA (!!) Essere mamma è un’esperienza unica al mondo; non si può assolutamente descriverla a parole.
STUDI… sono una dei tanti ragionieri che non hanno mai fatto un bilancio se non quello familiare per arrivare a fine mese!
HOBBIES… adoro leggere; i miei autori preferiti sono Coehlo e Isabelle Allende; mi piace molto il calcio… juventina ma antiCapello.
CARATTERE … sono una scorpione mancata per due ore… testarda… impulsiva… sensibile… romantica… Mi sono resa conto in quest’ultimo anno come il carattere si può modificare a seconda di ciò e chi ti circonda. Con l’arrivo di Massi nella mia vita il mio carattere è molto cambiato… in meglio ovviamente!
AMO… Massi, non saprei immaginare la mia vita senza lui…Luca, qui sorge un problema,ora sono due “nella mia vita”…Luca mio figlio: adoro le sue manine, i suoi piedini, i suoi sorrisi sdentati; passo ore ed ore immobile a guardarlo; e AMO il ns Luca.. sì lo amo! Ne sono convinta. La mia famiglia; ora che sono mamma la amo ancora più di prima! Diventare genitori ti fa attaccare ancor di più ai tuoi.
ODIO… le persone false; le cose dette dietro alle spalle; la Roma; l’insalata e…. sicuramente altro ma non mi viene in mente!
NICK … lullaby78
N.B. Lullaby è la traduzione di ninnananna di Luca (cd Mondo) e non la canzone dei Cure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ISCRITTA DAL … 08 ottobre 2002 (in occasione del tour Luca)
CONOSCENZE SUL SITO… Parecchie!!! Grazie ai raduni e soprattutto al tour Autoritratto ho avuto modo di conoscere molte Persone Silenziose e con alcune di loro sono ancora in contatto; per alcuni di loro non saprei rinunciare ora alla loro amicizia ( Vi voglio bene ciccini )
SEGUO LUCA… oramai da 18 anni! Lo ascoltava mio padre e andai ad un concerto con lui e la mia mamma; in quell’occasione ho avuto modo di conoscerlo e farmi la prima foto assieme a lui. Ho continuato ad ascoltarlo e seguirlo… Mi ha dato tantissimo! Guardandomi indietro mi rendo conto che ogni momento importante della mia vita ha come colonna sonora una sua canzone. E’ stato particolarmente importante in un momento preciso della mia vita e per questo non smetterò mai di ringraziarlo.
CANZONE PREFERITA… lo sanno anche i muri oramai… “ chissà se qualcuno ha conosciuto già come accendi gli occhi e addolcisci la voce”…Estranei!
GUARDA LA SCHEDA DELLA MIA CITTA'

© 2005 -occidente&oriente* by www.personesilenziose.it
online