introduzione del webmaster Diario - Gioro per Giorno Contatti e comunicazioni Crediti & Ringraziamenti

LUCA IGOR

Un pò di me...
Mi chiamo Luca, ma come secondo nome mio padre volle mettermi Igor.
Son sposato e ho un piccolo Samuele di appena 4 mesi il 22 dicembre.
Amo l’architettura, la pittura e la fotografia. Difatti passo a volte i miei momenti liberi che Samuele mi lascia a disposizione per dipingere e fotografare.
Ho sentito delle vibrazioni interiori fin dalla prima uscita in “scena“ di Luca Carboni. Un cantautore molto raffinato e molto intimista, e perciò mi son trovato molto bene con lui nelle mie orecchie, ma non solo, anche nelle mie emozioni.
Aspetto sempre con grande interesse la sua nuova uscita, che sia DVD, libro o CD.
Cos’altro dire? Che vivendo all’estero non bisogna credere che gli artisti italiani non vengano seguiti, al contrario, le voci italiani fanno parte della cultura italiana estera.
A volte anche svizzeri adorano i cantanti italiani, e non solo quelli “molto“ conosciuti, senza fare nome.
Conosco svizzeri che acquistano ogni uscita del nostro Luca. Tanto che Luca fa sempre uno o due concerti nel costro paese ad ogni sua nuova uscita. E questo ci fa comprendere quanto per lui sia mportante incontrarci. I suoi concerto sono sempre così intimisti con noi, massimo 200 persone, è troppo bello sentirtlo chiacchierare.
Non credo che lo fa per denaro, perché non credo guadagni molto con i concerti che fa dalle nostre parti, quindi è bello sentirlo così umano, così vicino tanto da comprendere il nostro vivere da “estranei” stranieri.
Grazie Luca.

Sul forum il mio nick è LucaIgor

GUARDA LA SCHEDA DEL MIO PAESE

© 2005 -occidente&oriente* by www.personesilenziose.it
online