introduzione del webmaster Diario - Gioro per Giorno Contatti e comunicazioni Crediti & Ringraziamenti

SIMONA

Un pò di me...
Mi chiamo Simona (anzi all’anagrafe sono Simona Maria….ma guai a chi mi chiama Maria!), sul forum mi sono iscritta nel lontano 09 ottobre 2002, non scrivo molto…anzi è da un po’ che non scrivo.. però una sbirciatina (e anche qualcosa di più) alla settimana gliela dò sempre.
Ah per la cronaca il mio nick, è semplicemente il mio nome : Simona.
Sono nata nel lontano 1973..il 21 novembre per la precisione (tra poco meno di un mese compirò 32 anni.. sgrunt…) alle 19.35.. in questa “ridente” (si fa per dire) provincia di Milano chiamata Limbiate.
Era un mercoledì nebbioso….e sono nata quasi a cavallo tra due segni….cmq sono una scorpioncina (con poche caratteristiche del segno) ascendente cancro(con tante caratteristiche del segno).
Nascendo alla fine dell’anno, ho iniziato le elementari a cinque anni e mezzo….poi sono passata alle medie…(in terza media la mia classe era un vero incubo pe ri professori e il preside..forse perchè eravamo la terza C?:)…per poi, arrivare alla superiori, mi sono diplomata nel 1992 in “Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere”….non è la scuola che avrei voluto fare…ma questa è una lunga storia, e forse è un’altra storia.
Avrei tanto voluto andare all’università, ero indecisa tra la facoltà di Psicologia o quella di Pedagogia…ma ci ho dovuto rinunciare.. per ovvi motivi, di cui preferisco non parlare.
Da gennaio del 2000 lavoro in una multinazionale che produce omogeneizzati e biscottini (buoni vero Mirco?).
Dovermi descrivere.. dover descrivere il mio carattere non è certamente così facile…comunque ci provo.
Il mio miglior pregio (che considero anche il mio peggior difetto) è sicuramente la sensibilità.. sono troppo troppo troppo sensibile…e questo spesso mi comporta a stare male, o a prendermela anche per le più piccole sfumature.
Sono curiosa…(troppo)…romantica.. sognatrice (aspetto ancora il principe azzurro.. che però arrivati a sto punto, mi sa che ha perso la strada, e chissà se mai la ritroverà)..dolce…timida e introversa…ma qui devo fare una precisazione, quando mi trovo bene con qualcuno o mi sento a mio agio e non mi sento giudicata, credo di essere una delle persone più estroverse di questo mondo…
..ma sono anche testarda…pessimista.. e permalosa (ok ok lo ammetto).
Credo ancora molti in determinati valori…che sembrano essersi un po’ persi nella nostra società…credo (nonostante le tante fregature prese e le varie delusioni) ancora nel vero significato della parola Amicizia….e credo anche nell’Amore….
Adoro leggere…i libri spesso sono stai dei buoni “compagni di viaggio” per me…ascolto tanta musica (non potrei farne a meno)…amo andare al cinema ..e quando posso a teatro…adoro le passeggiate….e amo viaggiare….se fosse per me sarei sempre in giro.
Sono una persona tranquilla….che ama le piccole cose, i piccoli gesti più di qualsiasi altra cosa.
Sono una persona come tante….sono una Persona Silenziosa che sa ancora emozionarsi per il sorriso di un bambino…per il saluto di un anziano…per la vastità del mare. .per l’azzurro del cielo.. per i colori dell’arcobaleno…
Il mio ambiente ideale e naturale è il mare…passerei ore e ore ad osservarlo…in qualsiasi stagione e con qualsiasi tempo…ha il potere di darmi forza, di rigenerami, di emozionarmi…
Da gennaio del 2003 ho un mio blog..un diario virtuale, di cui pochi sono a conoscenza…che è nato per caso.. per cercare di uscire da una delusione d’amore…e che ancora con molti tentennamenti continua a rimanere in vita….non scrivo il sito…ma magari navigando nel web lo potrete trovare.
Ho “conosciuto” Lu*ca per caso nel lontano 1989 ..ascoltando in spiaggia “Farfallina” (si con ben due anni di distanza dalla sua uscita)..ne sono rimasta folgorata.. quella Farfallina ero io.. e da quel momento Lu*ca non è più uscito dalla mia vita.
Mi sono ritrovata sul sito Persone Silenziose per caso, vagavo nel web alla ricerca di qualcosa su Lu*ca..ho partecipato ad un raduno…e conosciuto qualche persona, che ho perso di vista…ma non ho mai perso di vista il sito…e Mirco.
Ecco questa più o meno sono io Simona…semplicemente Simona.

Erika
GUARDA LA SCHEDA DEL MIO PAESE

© 2005 -occidente&oriente* by www.personesilenziose.it
online