introduzione del webmaster Diario - Gioro per Giorno Contatti e comunicazioni Crediti & Ringraziamenti

LUIGI

Un pò di me...

Dunque…da dove comincio….non che ci sia molto da dire..è che vado sempre un po’ in imbarazzo quando devo parlare di me, descrivermi. Anche perché non credo di essere in grado di farlo bene. Invidio quelle persone che a domanda precisa tipo qual è il tuo più grande pregio, rispondono altrettanto precisamente. Ecco….io credo che devo ancora conoscermi bene.
Ci provo….comunque. Mi chiamo Luigi, ho quasi 35 anni (compio gli anni il 13 di novembre….il 13 di novembre del 1970 era un venerdi e tempestava, meglio di così!!!), lavoro come impiegato e ho molte passioni, tra cui la musica, lo sport (sia da spettatore che da praticante), il cinema (riscoperto soprattutto grazie alla mia ragazza, autentica divoratrice di film) e i viaggi. Mi piace tanto visitare le località estere, trovarmi d’impatto con nuove culture, nuovi modi di fare il biglietto della metropolitana o dell’autobus, entrare in un locale e non capire niente di quello che la gente attorno a me sta dicendo. E’ tutto uno scoprire….e mi entusiasma dover scoprire.
La mia autentica passione dal punto di vista lavorativo è il marketing e la comunicazione, pubblicità in primis. Dopo la laurea ho fatto un master in comunicazione d’azienda e inoltre sto continuando a leggere libri su tali tematiche (ormai la mia povera cameretta fa fatica a sopportare gli oltre duecento libri che ho letto nel corso degli ultimi tre anni). Per il momento si tratta solo di una passione che coltivo con piacere (e un po’ di testardaggine, a dire il vero), spero che un giorno possa diventare anche la mia professione. Non si sa mai.
Amo gli animali e odio con tutto me stesso chi li maltratta. Ho avuto tre gatti nella mia vita, che mi hanno accompagnato per quasi tutta la vita. L’ultimo, Yuri, è morto qualche mese fa. E’ stata una sofferenza atroce, per me e per mia madre su tutti, tanto che abbiamo deciso: mai più gatti! E’ vero, ti danno tanto, ma quando stanno male e ti lasciano si soffre troppo! Non voglio provare più quello che ho provato all’inizio dell’estate appena trascorsa.
Caratterialmente mi reputo una persona semi-timida, nel senso che ci mette un po’ a scaldare i motori ma poi, quando conosce gli altri e sente di potersi fidare, sa essere anche socievole e (credo) divertente. Amo la sincerità e al primo posto metto il rispetto assoluto degli altri (percui non sopporto quando gli altri ne mancano nei miei confronti). Non sopporto gli arroganti, i bugiardi, le persone false.

Sul forum il mio nick è LUIGI

GUARDA LA SCHEDA DELLA MIA CITTA'

© 2005 -occidente&oriente* by www.personesilenziose.it
online