introduzione del webmaster Diario - Gioro per Giorno Contatti e comunicazioni Crediti & Ringraziamenti

SARA

Un pò di me...

Mi chiamo Sara e sono nata a Roma il 15 Settembre 1980, ma ho origini sardo-abbruzzesi (una bella testa dura insomma).Ho conseguito nell’anno 1998-99 il diploma di ragioniera programmatrice anche se da bambina sognavo di fare l’archeologa. Sogno questo che non ho potuto realizzare per diversi motivi. Mi piace molto viaggiare, anche se non lo faccio spesso, amo visitare posti nuovi conoscere le diverse culture, i sapori diversi, gli odori, le lingue trovo il tutto affascinante, sono esperienze che ti arricchiscono interiormente. Recentemente sono stata in Egitto (mia grande passione) dove ho potuto, per ora, visitare la Valle dei Re -Luxor- uno dei siti archeologici più belli al mondo.Da bambina, grazie a mio padre, ho visitato una bella parte d’Italia, costringevo tutta la famiglia a visitare ogni punto d’interesse turistico (poveretti).
Amo molto mangiare, mi piace la musica,principalmente quella italiana, il cinema, in particolare i triller e gli horror (ritengo D.Argento un grande del campo), leggere qualsiasi genere non ho preferenze e lo sport soprattutto calcio e pallavolo, ma non disdegno gli altri in particolare quando si tratta di Italia, come le Olimpiadi, mondiali di nuoto…insomma quando si tratta del tricolore. Già, sono nazionalista, amo il mio paese con i suoi pro e i suoi contro.
Lavoro nel bar di famiglia da 10 anni (6fissa da quando ho terminato gli studi), per questo da 3anni ci siamo trasferiti ad abitare a Cerveteri. Non che prima abitassimo lontani, una 20 di km, ma le ore di lavoro sono tante….La vecchia casa mi manca molto, li sono nata e cresciuta, ho tutti i miei ricordi in quel luogo. Mi fido molto del mio istinto, delle sensazioni che una persona o un posto mi da la prima volta, e difficilmente mi sbaglio, può essere un limite ma ogni sentimento è irrazionale, siamo noi che con la testa ci complichiamo le cose. Con gli amici sono sempre molto disponibile, se ritengo una persona mia amica mi faccio in4 per lei. L’amicizia è una cosa importante si deve essere sempre presenti non solo per divertirsi, ma soprattutto quando l’altro ha bisogno di una spalla su cui piangere. Se do una parola, prendo un impegno lo rispetto e mi impegno a farlo anche se si presentano dei problemi. Odio le falsità le bugie e le cattiverie, non vedo cosa ci sia di gratificante, se porto rispetto agli altri rispetto anche me stessa. Discutere con me è un po’ una battaglia persa, sono di legno, non sento ragioni, anche se poi a mente fredda analizzo il tutto e mi rendo conto dei miei errori. Purtroppo sono permalosa anche se non l’ammetto mai. Amo la compagnia, le sane risate, gli animali, rispetto tutte le persone fino a quando loro rispettano me, superato questo limite il tutto diventa spiacevole, non ci si relaziona più, c’è sempre chi vuole primeggiare. Un mio grande difetto è che sono lunatica, un momento sono allegra, dopo 2 secondi ho il muso fino a terra, chi mi conosce ha imparato a conviverci.
Sicuramente devo ancora imparare molto, smussare alcuni lati del mio carattere, questo è di più facile realizzazione quando si incontrano persone con cui relazionarsi, perché i migliori insegnamenti si hanno interagendo con gli altri.

Sul forum il mio nick è SARA80

GUARDA LA SCHEDA DEL MIO PAESE

© 2005 -occidente&oriente* by www.personesilenziose.it
online